SEI UNA SPOSA ALLA RICERCA DEL SUO ABITO E VORRESTI ORIENTARTI IN MODO PRECISO E PUNTUALE PRIMA DI INIZIARE?
SCOPRI COME SCEGLIERE IL TUO ABITO DA SPOSA CON UN’ASSISTENTE PERSONALE SEMPRE AL TUO FIANCO!
Grazie al metodo WONDER*BRIDE vedrai quanto può essere divertente cercare il tuo Abito da Sposa, con appuntamenti emozionanti, organizzati e focalizzati solo sul tuo gusto e sul tuo budget

SUPERSPOSA è la 1° Assistente Personale per il Look della Sposa in Italia, che affianca e supporta tutte le Spose che vogliono sentirsi consapevoli, sicure e all’altezza della situazione in tutte le decisioni e i problemi relativi al loro Abito e Look da Sposa

SPECIALIZZAZIONE:
SUPERSPOSA è una specialista che si occupa unicamente e totalmente della Sposa, concentrandosi solo su di lei e sui fornitori per il suo Look
SUPERVISIONE COMPETENTE:
Supervisiona in maniera attenta e precisa tutti gli appuntamenti, le prove di sartoria e la consegna e gestione dell’abito
ORIENTAMENTO, CURA E TUTELA DELLA SPOSA:
Orienta la Sposa nelle scelte di Abito e Accessori, Trucco e Acconciatura, senza alcuna pressione per l’acquisto, prendendosi cura di lei anche durante la Preparazione, la Cerimonia, gli Scatti fotografici e il Ricevimento

Elisa Guidarelli

Sposa

“Sposarsi senza di te significa trascorrere i mesi prima e durante il matrimonio, carichi di preoccupazioni e problemi da risolvere… Sposarsi con SUPERSPOSA è stata la scelta più azzeccata che potessi fare!”

Stella Maracchioni

Sposa

“Ieri é stato il giorno più bello della mia vita, il giorno del mio matrimonio. Il tutto é stato perfetto in ogni dettaglio grazie al mio angelo custode.. Barbara!”

 

Giulia Marchetti

Sposa

“SUPERSPOSA è preziosa, preparata, disponibile e unica. Non potevo fare scelta migliore nell’affidarmi a Barbara.”

 

 

IL 52% DELLE SPOSE, IL GIORNO DOPO IL MATRIMONIO, SI PENTE DEL SUO LOOK DA SPOSA

LIBERATI PER SEMPRE DALLA PAURA DI NON ESSERE PERFETTA E TRANQUILLA NEL TUO LOOK DA SPOSA

Ciao SUPERSPOSA,  il mio nome è Barbara.

Nel 2019 ho creato SUPERSPOSA perché in tanti anni di lavoro a stretto contatto con le future Spose e le loro famiglie mi sono accorta che la maggior parte di queste hanno domande e difficoltà a cui nessuno dà risposte reali, come quelle, ad esempio, che nascono relativamente alla definizione del Look da Sposa.

Spesso, le Spose sono sole ad affrontare la gestione del proprio Look PRIMA, DURANTE E DOPO la scelta dell’Abito. Sono convinte che tutto si risolverà trovando l’Abito o scegliendo uno dei tanti ‘pacchetti sposa’ per Trucco e Acconciatura. Non si rendono conto di quanto sia pericoloso pensare solo al prodotto o alla disponibilità del fornitore, e di quanto sia importante, invece, affidarsi alle persone giuste per vivere la giusta esperienza nel giusto ambiente. 

Del resto, è una questione di IMMAGINE. La tua immagine.

Se il servizio non è adeguato, il resto, per quanto bellissimo, passerà in secondo piano. È fondamentale dunque prendere in giusta considerazione il Coordinamento del Total Look da Sposa e la tutela delle scelte fatte!

 

75636153_2401419053454103_3343343237745082368_n

Le necessità e i problemi, inoltre, non terminano con la scelta dei fornitori o con l’ultima prova dell’Abito da Sposa, anzi! In quel momento, si conclude solo una fase, la prima e la più lunga: IL GIORNO DEL MATRIMONIO, in cui tutto diventa reale e le idee devono essere vissute e concretizzate!

Spesso, a casa, pur essendo circondate da familiari e professionisti, le Spose si ritrovano da sole ad affrontare tutte le fasi della loro preparazione, tra gestione dei tempi, del lavoro e dei caratteri di tanti fornitori diversi che probabilmente lavorano insieme… per la prima volta. Sono convinte che tra tante persone presenti o di passaggio, qualcuno le aiuterà a gestire l’Abito, a fare le cose nei tempi, a vestirsi e a ricordare tutto l’occorrente, arrivando puntuali o in programmato ritardo alla Cerimonia e godendosi a pieno tutte le emozioni della circostanza.

Durante la Cerimonia e anche dopo, durante gli scatti fotografici e il ricevimento, la situazione non cambia: è vero, in questi passaggi intervengono altre figure a gestire e scandire i tempi e i percorsi degli sposi, ma il loro unico obiettivo è quello di far rispettare la tabella di marcia…

In questo meccanismo non c’è tempo per l’ascolto e le coccole alla Sposa. Non c’è tempo per costruire per lei un’esperienza indimenticabile.

In tanti momenti, non c’è nessuno che si prenda davvero cura di Te: a chi puoi affidare le tue necessità e i tuoi dubbi? Salire e scendere dall’auto, gestire l’abito e gli accessori durante la Cerimonia… A chi chiedere un consiglio, un ritocco o un’emergenza beauty?

Forse solo a una mamma, a una sorella o all’amica più cara, tutte persone che hanno però, in quanto invitate, il loro bel da fare, la loro emozione da vivere e il loro ruolo da interpretare, sia nei confronti degli ospiti e sia della circostanza unica.

Circondarsi di amiche e parenti non è la soluzione al problema, così come non lo è pensare che, tra tanti professionisti presenti, qualcuno si assumerà la responsabilità di fare qualcosa che non gli compete direttamente.

Le persone che ti vogliono bene e che desiderano accompagnarti in questo percorso devono essere libere di godere serenamente delle loro emozioni, senza dover ricoprire ruoli e mansioni che non gli sono propri e che non hanno mai svolto prima.

Anche in questa circostanza, non ci si rende conto di quanto sia pericoloso lasciare le situazioni al caso, senza un coordinamento lucido e preciso. 


Purtroppo, non si ha una seconda occasione per vivere la stessa esperienza in maniera tranquilla e organizzata: i ricordi, quelli belli, sono frutto di sensazioni e delle emozioni positive!

In questo contesto e per la mia esperienza, diventa fondamentale selezionare e affidarsi a una professionista seria e competente che sappia prima di tutto ascoltarti e capirti, e che sia in grado di prendere su di sé le tue esigenze e i tuoi bisogni e di lavorare per poterli soddisfare, avendo come unico obiettivo quello di fare unicamente i tuoi interessi, comunque e dovunque.

 

La figura dell’Assistente Personale al Look della Sposa
fa esattamente questo:
Affianca e supporta tutte le Spose che vogliono sentirsi consapevoli, sicure e all’altezza della situazione in tutte le decisioni e i problemi relativi al loro Abito e Look da Sposa.

 

Assisto le mie clienti nella ricerca del loro Abito e Accessori, del loro fornitore per il trucco e l’acconciatura, e in tutte le fasi di prove e sartoria fino ad arrivare al Coordinamento Generale della Sposa per il suo Wedding Day, con la stessa partecipazione di una persona cara, ma con la lucidità e le conoscenze di un professionista d’eccellenza.

La mia presenza diventa la garanzia delle scelte fatte insieme e del risultato finale, e il mio delicato lavoro di intermediazione è lo strumento principale per risparmiare tempo, inutili spese e rischi!

Il servizio di Assistenza e Consulenza specializzata per il Look della Sposa che ti ho appena descritto si chiama SUPERSPOSA: è unico in Italia e nasce proprio dall’esperienza e dalle storie che ho ascoltato. Ho deciso di attivarlo per aiutare tutte le Spose che vogliono avvalersi della mia competenza per migliorare e completare la loro esperienza, oltre all’acquisto dell’Abito.

Attraverso il tuo primo SUPER CHECK-UP di 45 minuti potrai:

• Definire la lista di tutti i fornitori per il tuo Look da Sposa, perché non c’è solo l’abito
• Stabilire il budget per ogni singola voce, con un minimo e un massimo, in modo da stare tranquilla e non avere sorprese
• Avere le idee chiare su: quali appuntamenti fissare, quando e chi contattare, chi portare con te
• Capire la timeline per l’organizzazione del tuo Look da Sposa


Il valore economico di questa prima consulenza con SUPERSPOSA è di 250 euro e, dato il successo già riscontrato con questo strumento con le Spose, ho deciso di riservare ad alcune di voi l’opportunità di vivere quest’esperienza gratuitamente!

Inserisci i tuoi dati qui sotto per diventare una delle prossime 5 SUPERSPOSE!
Copyright SUPERSPOSA All rights reserved
Privacy Policy